Conferenza "Le Possibili Applicazioni del Metodo delle Costellazioni Familiari"

 

 

venerdì 19 Ottobre 2018

ore 19:30 Aperitivo

ore 20:30 Conferenza "Le Possibili applicazioni del Metodo delle Costellazioni Familiari"

con Akshara Umberto Carmignani

 

 

 

 

Durante la conferenza Umberto ci accompagnerà nell'esplorazione del Sistema dei Chakra. Condividendo le informazioni connesse ad ogni Chakra, comprenderemo ed individueremo eventuali blocchi dei canali energetici o di aspetti relativi all'esperienze della vita, a irretimenti familiari, a condizionamenti sociali e culturali, a memorie karmiche.

Nel corso della conferenza verrà introdotto il tema del campo morfogenetico e dell'approccio fenomenologico, delle Costellazioni Familiari e Sistemiche, Archetipiche, Astrologiche ed Evolutive. In particolare esploreremo come il metodo delle Costellazioni Familiari possa essere un valido strumento per prendere consapevolezza e risolvere problematiche di natura relazionale, Affettiva, Economica e Lavorativa.

Durante la conferenza i partecipanti potranno porre domande su svariati temi e verrà offerta una breve dimostrazione del metodo mettendo in scena alcune Costellazioni Familiari.

Questi sono i temi che troveranno spazio poi nel Corso di Costellazioni Evolutive in programma sabato 20 e domenica 21 Ottobre, presso il Centro Olistico La Città della Luce di Roma.

Akshara Umberto Carmignani, Maestro di Reiki Metodo Usui, Facilitatore in Costellazioni Familiari e Sistemiche, Fondatore della Città della Luce, Autore dei Libri: Il Grande Manuale del Reiki (Best Seller), Runemal: Il Grande Libro delle Rune, Astrologia Archetipica: La Scienza dell'Anima

 

 

PROGRAMMA

19:30 - 20.30  APERITIVO (prenotazione obbligatoria)

20.30  CONFERENZA

 

La partecipazione alla conferenza e all'aperitivo è gratuita

 

prenotazione telefonica o tramite mail

 

roma@lacittadellaluce.org

Segreteria: +39.06.5817345

 

 

Richiedi Informazioni

Letta l’Informativa Privacy fornita dal Titolare della Privacy: Privacy Policy, acconsento che i miei dati vengano utilizzati per ricevere informazioni che ho richiesto tramite questo modulo.
 

Contatti

roma@reiki.it

 

Segreteria Roma
+39.06.5817345
Segreteria Ripe
+39.071.7959090

 

 

Seguici su Facebook

 

Newsletters