Yoga e Rituali Quotidiani

 

 

da sabato 27 Gennaio 2017

dalle 15:00 alle 19:30

con Padme Chiara Stancanelli

a Roma

Via Nicolò Bettoni, 7

 

 

 

Qual’è la qualità del tuo risveglio? Qual’è l’intenzione, il seme che pianti all’inizio di ogni giornata? Quanto tempo ti concedi per respirare e per connetterti con te stessa, con te stesso?

Nella mia esperienza con la pratica dello Yoga ho compreso l’importanza del risveglio, l’intenzione che do all’inizio della mia giornata, l’importanza del respiro e di concedermi qualche minuto, connettermi con me stessa, con il mio cuore per poter vivere la giornata che mi attende da questo spazio.

Un’altro concetto importante che ho appreso è quello di Spazio Sacro; c’è un luogo nella tua casa che rifletta questo concetto? Esiste uno spazio nel quale poterti ritirare per alcuni istanti e respirare calmando il lavorio mentale?

Lo Yoga mi riporta ogni giorno in uno spazio di sacralità e connessione con me stessa.

Yoga è svegliarsi il mattino, respirare e ringraziare , innalzando la propria frequenza vibrazionale già nel primo mattino, connettendosi al proprio cuore.

Yoga è mantenere corpo, mente e spirito liberi da scorie, pensieri parassiti, vibrazioni negative.

Yoga è costruire, coltivare, prendersi cura di uno spazio sacro che rifletta il nostro spazio interiore, la sede della nostra anima.

Attraverso l’apprendimento di diverse tecniche di purificazioni mattutine, respirazioni e mantra, possiamo imparare a concederci del tempo per la cura di noi stessi e del nostro spazio sacro, concedendoci ogni mattina un rituale di cura che armonizzi i nostri corpi e ci ricordi il perché del nostro essere qui.

Quota di partecipazione

50€

 

Informazioni su Costi e Prenotazioni

 

Per ulteriori informazioni:

roma@lacittadellaluce.org

+39.06.5817345

+39.346.7581137 Padme

 

 

Prossime date dei corsi in programma

Richiedi Informazioni

 

Contatti

roma@reiki.it

 

Segreteria Roma
+39.06.5817345
Segreteria Ripe
+39.071.7959090

 

 

Seguici su Facebook

 

Newsletters