Giornata di Consulti di Fiori di Bach

 

 

sabato 16 Settembre 2017

dalle 9:30 alle 19:30

con Giacomo Magi

a Roma

Via Nicolò Bettoni, 7

 

 

 

Di quale Fiore hai bisogno in questo momento?
Lascia che sia il tuo corpo a dirtelo!

 

Il consulto di Fiori di Bach è un momento delicato di incontro e ricerca

 

Le particolari vibrazioni “naturali-emozionali” dei fiori ci consentono di comprendere con delicatezza ed efficacia, ogni aspetto del nostro essere, ogni messaggio del corpo, affinché le nostre emozioni e i nostri bisogni vengano riconosciuti.

La malattia ed il sintomo sono, secondo la visione di Edward Bach, una richiesta di aiuto e di ascolto. Ogni disagio che viviamo, sia esso di natura fisica, emozionale, mentale o spirituale, è in realtà un messaggio che la nostra anima ci sta inviando. Questo messaggio non va ignorato; al contrario, va riconosciuto, accettato ed utilizzato per dare un significato più alto al nostro viaggio nella vita e alla nostra evoluzione.

I 38 rimedi floreali di Bach sono uno strumento che ci viene in aiuto dal regno vegetale per renderci più facile l'interpretazione di questi messaggi e ristabilire quindi una comunicazione armonica con la nostra integrità ed autenticità.

Attraverso un approccio dolce, basato sull'ascolto empatico, la persona viene accompagnata in un viaggio alla ricerca delle risposte che può trovare solo in sé stessa.

 

Durata: 45 minuti

Quota di partecipazione: 45€

 

 

per maggiori informazioni e prenotazioni:

+39.328.0630375

nayaka@lacittadellaluce.org

 

Prossime date del Corso di Fiori di Bach

 

Richiedi Informazioni

 

Contatti

roma@reiki.it

 

Segreteria Roma
+39.06.5817345
Segreteria Ripe
+39.071.7959090

 

 

Seguici su Facebook

 

Newsletters